HOME

PRIVACY POLICY

Termini e Condizioni


Tutti i prezzi sono esenti IVA.

Tutti gli ordini vengono presi in carico entro 2 ore dalla ricezione, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 , tutti quelli effettuati nei festivi o sabato-domenica, verranno presi in carico nel primo giorno lavorativo utile.

Il pagamento dei servizi di riparazione o dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, fatta eccezione per casi particolari comunque previo accordo tra cliente e DPM Informatica.

Ogni riparazione o prodotto verrà accompagnato da fattura commerciale con rivalsa INPS del 4% , è pertanto obbligatorio fornire i dati fiscali completi al momento della conferma dell’ordine distintamente fra clienti privati e aziende come segue :

PRIVATO - Cognome, nome, indirizzo e codice fiscale , telefono ed e-mail ;

AZIENDA - Ragione sociale, indirizzo, partita IVA, codice fiscale , telefono ed e-mail ;

E’ consigliabile effettuare un backup del dispositivo prima del ritiro qualora fosse possibile, in quanto non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali perdite di dati durante la riparazione o il ripristino del prodotto.

In caso di danneggiamenti irreversibili durante la riparazione o in caso di furto del vostro prodotto, DPM Informatica vi risarcirà del danno con una somma pari al valore di quel prodotto oppure verrà sostituito con uno nuovo pari di caratteristiche.

CONDIZIONI DI TRASPORTO


I device dovranno esserci spediti imballati nel miglior modo possibile così da evitare ulteriori danni durante il viaggio, possibilmente privi delle password di protezione; in caso contrario effettueremo lo stesso la riparazione ma vi contatteremo via mail per acquisire la password necessarie, qualora non fosse possibile reperire tali informazioni sararemo impossibilitati alla verifica del corretto funzionamento della riparazione o in casi più gravi saremo impossibilitati ad effettuare la riparazione stessa.

Per pagamenti in contrassegno verranno addebitati 5 € da aggiungere al costo di riparazione

Per spedizioni da e verso La Maddalena, Carloforte e le Isole Minori Vi verranno addebitati 50 € da aggiungere al costo di riparazione.

Per spedizioni da e verso Livigno Vi verranno addebitati 85 € (per tasse doganali) da aggiungere al costo di riparazione.

PAGAMENTI


Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati a riparazione avvenuta. Verrete contattati, telefonicamente o tramite e-mail, appena il vostro prodotto è stato riparato così potrete effettuare il pagamento a scelta tra :
Contrassegno (+5 €);

Paypal; (+3,5%)

Bonifico Bancario ;

LIMITAZIONI DI GARANZIA


La garanzia sul ricambio e la manodopera ha validità 6 mesi dalla data di riparazione

Rotture causate da incidenti o da cadute

Rotture causate da un uso improprio

Rotture di eventuali vetri e cristalli

Degrado naturale causato dal Tempo

Prodotti con evidenti segni di manomissione

Rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto utlilizzato dal cliente

Visibili difetti di conformità non dichiarati entro 10gg lavorativi dalla consegna



Nel momento in cui il materiale testato risulti funzionante, fuori garanzia oppure rientrante nelle limitazioni, saranno addebitate al cliente 25 € per i costi di gestione e di riconsegna.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI


Decreto legislativo 30/06/2003, n. 196; in G.U. 29/07/03, Serie gen. n. 174, Suppl. ord. n. 123/L In vigore dal 1/01/2004, sostituisce Legge n. 675/1996 e successive disposizioni modificative ed integrative + art.7 I dati personali necessari per il completamento dell'acquisto con relativa fatturazione sono i seguenti: NOME COGNOME INDIRIZZO CODICE FISCALE E PARTITA IVA INDIRIZZO E-MAIL Altri dati quali Telefono, Cellulare, Fax, dati di spedizione diversi da quelli di fattura non sono obbligatori e sono forniti a discrezione del cliente. Inoltre è garantito al cliente che nessun dato fornitoci, sia personalmente che indirettamente da altri siti, sarà divulgato a terze parti.
© 2020 Copyright by Giuseppe Di Paola
Metodi di pagamento accettati: